Bang & Olufsen, azienda danese specializzata in sistemi Hi-Fi e televisori di altissima qualità, ha appena annunciato BeoVision 14, ma le novità sembrano non finire qui. Sono giunte le prime informazioni sulla serie Android TV BeoVision Horizon.

Secondo le indiscrezioni riportate da Recordere, BeoVision Horizon potrebbe essere disponibile in modelli da 40 oppure 48 pollici, entrambi dotati di un pannello LCD a risoluzione Ultra HD. La smart TV presenta il solito design che contraddistingue i prodotti a marchio B&O: la cornice sarebbe costruita in plastica, mentre la griglia degli speaker frontali è in alluminio.

Su BeoVision Horizon sarebbero presenti un paio di speaker da 30W ciascuno, nonché il supporto per lo standard WiSA (Wireless Speaker and Audio) per trasferire l’audio non compresso dalla TV ad altoparlanti senza problema. La smart TV viene gestita – elemento che l’accomuna a BioVision 14 – dall’OS Android TV. Non mancano supporti da pavimento, da tavolo oppure da parete.

In attesa della presentazione ufficiale ad IFA 2016, il sito Recordere sottolinea che i prezzi – ancora da confermare – per BeoVision Horizon sono 23.495 corone danesi per il 40 pollici (ovvero più 3.000 euro) e 33.995 corone danesi per il 48 pollici (ovvero più di 4.500 euro).