Android L, Android TV, Android Wear e Android Auto sono stati gli assoluti protagonisti del Google I/O di quest’anno. Google ha voluto, finalmente, rinnovare il robottino verde per gli smartphone e per i tablet e ha deciso di portarlo anche nelle auto, nelle TV e, naturalmente, negli smartwatch.

Abbiamo già visto più o meno tutte le novità del Google I/O (gli ultimi articoli dedicati arriveranno nelle prossime ore) e perciò vogliamo proporvi del materiale riassuntivo pubblicato da Google, in modo che se vi foste persi l’evento potrete finalmente guardarlo, anche se con qualche ora di ritardo.


Prima però vogliamo proporvi il download dello sfondo ufficiale di Android L, che potete scaricare mediante questo link. Passiamo adesso ai siti ufficiali, in quanto Google ha realizzato un sito ufficiale dedicato ad ogni versione di Android: Android, Android TV, Android Wear e Android Auto e vogliamo aggiungere anche la pagina per scaricare gli SDK, che saranno disponibili entro qualche ora. Detto questo, vi lasciamo a dei video pubblicati da Google che mostrano il Keynote e un po’ tutte le novità.

Via 1, 2, 3, 4