Non hanno molto di concreto le notizie che vi stiamo riportando, ma vale comunque la pena segnalarle così da farsi un’idea, anche se un po’ generale, sull’evolversi di entrambi i progetti, che in questo caso conosciamo come Android L e CyanogenMod.

Iniziamo dal primo, dato che forse è l’argomento più caldo di queste ultime settimane. E’ stata avvistata dai soliti e attenti colleghi di Myce una nuova build siglata LRW50D in esecuzione sul Nexus 7 2013. E’ stata menzionata nel solito bug-tracker di Chromium e ci indica che Google è logicamente al lavoro su Android L, così da affinarlo in vista del lancio che avverrà in Autunno.

CyanogenMod, invece, potrebbe presto ricevere il supporto al formato RAW, almeno questo lasciano intendere alcune stringhe avvistate in GitHub. Non ci è dato sapere se e quando sarà introdotto, ma sicuramente è una notizia che fa ben sperare e che farà piacere agli amanti della fotografia e del foto-ritocco. Non mancheremo di aggiornarvi su eventuali prossimi sviluppi.

Via 1, 2