Manca ancora qualche giorno al rilascio ufficiale di Android 5.0 Lollipop, visto finora solamente sotto forma di developer preview e quindi di beta, che abbiamo anche recensito in video subito dopo il suo rilascio.

La versione finale, prevista per essere rilasciata il giorno 3 Novembre, non dovrebbe presentare modifiche rispetto a quella beta vista finora e ci aspettiamo solamente correzioni di bug, miglioramenti alle prestazioni generali e magari qualche accorgimento grafico.

Tutto questo dovrebbe essere incluso nella build LRX21K, che dovrebbe essere quella definitiva che Google rilascerà tramite OTA e factory image nei prossimi giorni. A suggerirlo è LlabTooFeR, noto personaggio vicino al mondo di HTC e sviluppatore, che in passato diverse volte ha anticipato con successo nuove versioni di Android, aggiornamenti e nuovi dispositivi.

Niente di tutto questo è ufficiale chiaramente e fino a Lunedì le cose potrebbero cambiare, ma senza dubbio le sue indicazioni sono da prendere in considerazione. Per ora non possiamo fare altro che aspettare che Google faccia la sua mossa.

Via