Android L LRW87D si mostra in un breve video

Ci separa appena qualche settimana dalla presentazione di Android L e nel corso del mese di Ottobre finalmente sarà pronto per essere rilasciato in via ufficiale per tutti i dispositivi Nexus e Google Play Edition supportati. Nel frattempo, Google sta lavorando duramente per far sì che la nuova versione sia pronta per la presentazione e soprattutto che non presenti bug.

Per questo, è stata scovata nel bugtracker di Chromium una nuova segnalazione circa un problema con Chrome che si chiude all’improvviso, la quale è basata sulla build LRW87D di Android L. A sorpresa, la segnalazione è accompagnata da un video dalla durata di 20 secondi: è possibile così dare uno sguardo al problema segnalato e anche alla nuova build, anche se oltre alle due barre di sistema non è possibile notare altro.

Android L LRW87D è stato compilato da Google solamente 4-5 giorni fa e perciò è piuttosto recente e potrebbe includere già le ultime modifiche; peccato davvero che non è possibile vedere di più dal video, che trovate qui sotto.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top