Android 4.4 KitKat, questo “scherzo serio” da parte di Google che da molti giorni ormai ci fa riflettere sul perchè del cambio di denominazione con Key Lime Pie. Diciamoci la verità: ad Android Key Lime Pie ci eravamo già abituati e l’idea ci piaceva tanto. Ma Android KitKat

Sono passati molti giorni dall’annuncio ufficiale da parte di Google, o meglio da parte di Sundar Pichai, capo della divisione Android. In verità, non appena fu annunciata questa nuova versione di Android, anche noi abbiamo fatto fatica a credere che Google avesse deciso seriamente di adottare questa quantomeno bizzarra denominazione. In pochi minuti, però, sono giunte conferme su conferme: il sito di Android modificato per la versione 4.4 KitKat; la statuetta di KitKat posizionata al Googleplex; il profilo Google+ di Google Play che dava il benvenuto a questa nuova versione del sistema operativo; Larry Page che pubblicava la foto della barretta di cioccolato di Android 4.4 KitKat, ed altre.

Tutte conferme, quindi, che la prossima versione di Android sarà proprio questa. Nonostante le evidenze, però, è giusto segnalare il fatto che molti voi utenti continuano a pensare che tutto sia un grosso scherzo da parte di Google, che avrebbe quindi incassato svariate quantità di denaro da Nestlè solo per le pubblicità al prodotto e che poi avrebbe cambiato nuovamente la denominazione in Key Lime Pie quando sarebbe stata ora di lanciare definitivamente l’aggiornamento alla nuova versione di Android.

Molti quindi pensano che sia una burla, anche se attualmente nulla lo dimostrerebbe. Abbiamo quindi voluto proporvi questo sondaggio per sapere un po’ quelle che sono le vostre deduzioni su tutta la situazione creatasi intorno ad Android 4.4 KitKat. Non vi resta quindi che rispondere alla seguente domanda:

[poll id=56]

Votate in numerosi!