Android 4.4 KitKat è il “nuovo” Android Sapiens Sapiens

Annunciato ufficialmente da Google esattamente due giorni fa, Android 4.4 KitKat è sicuramente il protagonista indiscusso delle ultime giornate insieme ad altri dispositivi (trapelati ed ufficiali) che abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse ore. Probabilmente ricorderete quando, durante lo scorso 3 Dicembre, Manu Cornet, un dipendente Google, pubblicava una vignetta nella quale vi era un chiaro e palese messaggio, e cioè che la versione successiva di Jelly Bean sarebbe stata Key Lime Pie.

Alla luce dei fatti, questo confermerebbe che Google abbia seriamente preso in considerazione questa denominazione per la prossima release di Android, salvo poi fare marcia indietro e prendere tutta un’altra direzione verso quella fabbrica di cioccolato che, a quanto pare, ha fatto proprio impazzire gli sviluppatori Google. Lo stesso dipendente, quindi, ha dovuto necessariamente modificare la sua precedente vignetta realizzandone una nuova (immagine in alto) con il robottino verde che stavolta assapora la bontà del KitKat, e non più una torta al limone. Manu Cornet, quindi, ha dovuto aggiornare il suo disegno vista la piega degli eventi.

Naturalmente l’immagine è quantomai evocativa di un messaggio se vogliamo spiritoso, in quanto l’evoluzione di Android viene vista allo stesso modo dell’evoluzione dell’uomo. Android 4.4 KitKat sarà quindi l’Android Sapiens Sapiens della sua specie, probabilmente ancor più intelligente e dall’aspetto estetico più signorile.

Al suo rilascio non dovrebbe mancare molto ma crediamo che il suo debutto lo farà a bordo del nuovo Nexus 5, per poi arrivare anche sugli altri Nexus in tempi brevissimi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Raffaele

    Spero che si ricordino ancora del mio Samsung Galaxy Nexus…

  • Mirko

    quando uscì io amai alla follia froyo! xD

Top