Era solo di qualche giorno fa la notizia dell’aggiornamento ad Android 4.4.1 per l’HTC One Google Play Edition, aggiornamento che il dispositivo dovrebbe ricevere entro qualche settimana. Oggi, invece, si viene a conoscenza di nuove informazioni a riguardo che provengono da alcuni siti, i quali apparentemente vengono “visitati” da questa nuova versione di Android.

9to5google, così come Ausdroid ed altri pochi siti, durante l’ultima settimana sono stati visitati da dispositivi con a bordo Android 4.4.1 KitKat ed, a quanto pare, le visite hanno cominciato a farsi vedere già da prima che venisse annunciato l’aggiornamento a questa versione di Android per l’HTC One Google Play Edition.

9to5google-android-4-4-1

Si ha quindi ragione di credere che sia Google stessa a testare l’aggiornamento non solo su HTC One GPE ma anche sui dispositivi della famiglia Nexus, come tra l’altro riportato anche dai dati delle visite a tali siti che si vedono nelle immagini dell’articolo. I dispositivi a bordo dei quali è stato trovato Android 4.4.1 sono infatti Nexus 4, Nexus 5 e Nexus 7.

Screen-Shot-2013-12-04-at-8.06.34-am-640x253

E’ quindi pensiero comune il fatto che Google possa rilasciare ben presto questo nuovo aggiornamento magari risolvendo i bug che affliggono l’attuale build KRT16O ed introducendo quelle famose migliorie riguardo la fotocamera delle quali tanto si è discusso.

Si attendono quindi novità in breve tempo.

Via e Via