Sviluppato da MattaC, Snaphunt è un gioco casual che permette di sfidare in multiplayer amici di Facebook e avversari da ogni parte del mondo con le fotocamere dei dispositivi.

Il gameplay si basa sul riconoscimento delle immagini integrato nel gioco e dovrete risolvere degli indovinelli e fotografare la soluzione per trovare i tag più accurati e ottenere un punteggio migliore dell’avversario.

Le partite si svolgono su più round e sono previste delle combo utilizzabili per migliorare il proprio punteggio e la possibilità di tendere delle trappole per ostacolare l’avversario.

Potrete inoltre condividere i risultati delle partite con i social network e stringere amicizie con i giocatori della comunità di Snaphunt.

Snaphunt è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.