AMD Link permette di monitorare le prestazioni del PC durante il gioco

AMD Link è un’app che visualizza sul dispositivo mobile un monitor con le prestazioni del PC durante il gioco e che completa il software Radeon Adrenalin Edition.

Lo strumento si compone di cinque sezioni ed è possibile connettere il dispositivo al PC attraverso un codice a sei cifre o QR.

La sezione home contiene informazioni sui prodotti AMD, la seconda sezione visualizza le prestazioni del PC durante il gioco con dei grafici a barre che mostrano gli FPS, la percentuale di utilizzo delle risorse e alcune informazioni di sistema.

La sezione ReLive permette di catturare o effettuare lo streaming del gameplay e condividere i momenti di gioco salvati, mentre la quarta sezione ospita i news feed di AMD con la possibilità di condividerli con i social network.

L’ultima sezione è dedicata alle impostazione dell’app per connettersi ai profili salvati, iniziare una nuova connessione al PC e decidere il comportamento del display del terminale.

AMD Link è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top