Se le chiamate telefoniche di gruppo vi sembrano uno strumento obsoleto per organizzare meeting e volete un’applicazione più moderna che vi permetta di condividere documenti e immagini con un solo tocco, allora Amazon Chime potrebbe essere la soluzione ideale ai vostri problemi.

Per accedere a una riunione online non sarà più necessario digitare PIN interminabili o password complesse, sostituite in questo caso da un semplice tap sullo schermo del vostro smartphone. Con Amazon Chime sarà più semplice anche sapere chi è online e chi si è disconnesso o non è ancora presente all’incontro grazie a una chiara rappresentazione grafica.

Altrettanto semplice sarà condividere documenti con tutti partecipanti, ancora una volta con pochi semplici tocchi. E se dovete rimanere in continuo contatto con i colleghi Amazon Chime offre chat room private e di gruppo con la possibilità di inserire immagini, documenti ed emoji.

Potrete scoprire le date dei prossimi meeting e declinare un invito o ancora segnalare che ci sarete ma che purtroppo siete in ritardo, il tutto con un semplice tocco. Amazon Chime è disponibile gratuitamente sul Play Store, non propone acquisti in-app né banner pubblicitari. Potete scaricare gratuitamente l’app dal Play Store utilizzando il badge sottostante.