In attesa della sua presentazione ufficiale, l’Alcatel Idol X+ continua ad essere al centro di avvistamenti e indiscrezioni che provano ad anticiparci le feature su cui potrà contare.

Lo smartphone, animato dal nuovo processore octa-core di Mediatek, dovrebbe vantare anche il supporto Dual-SIM: questo, almeno, è quanto ci suggeriscono le due foto pubblicate dalla Webzine GSMinsider.com.

Nelle immagini, infatti, è possibile notare sul lato della scocca uno slot con la scritta “SIM2”, che conferma così la presenza di una caratteristica particolarmente apprezzata nei Paesi asiatici ma che sta conquistando sempre più fan anche nel Vecchio Continente.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature dell’Alcatel Idol X+ non dovrebbero mancare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata ed una fotocamera da 13 megapixel.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone che, così come riportato ieri, potrebbe essere accompagnato da uno smartwatch ed un bracciale “intelligente”.

TCL-Alcatel-Idol-X-plus-1

Via