Survive Mr.cube è un’avventura action sviluppata da Triniti Stars, creatori di vari titoli tra i quali Tap Zombies: Heroes of war.

Nel gioco impersoneremo Mr. Kobe, un personaggio qualunque con una vita tranquilla e felice, che un giorno si risveglia in una foresta ostile, in seguito all’ingestione di una pillola fornitagli da un losco individuo.

Lo scopo del giocatore consiste nell’aiutare il protagonista all’uscita dall’incubo conducendolo ai portali che rappresentano la fine dei numerosi livelli di gioco.

Il gameplay è basato sui combattimenti contro ondate di mostri e boss “cubettosi” utilizzando armi bianche e dovremo raccogliere i cubetti brillanti che serviranno per sbloccare nuove abilità, armi ed equipaggiamenti necessari per sopravvivere e proseguire nell’avventura, come accade nei classici hack and slash.

I controlli di gioco prevedono due stick analogici: uno in basso a sinistra per muovere il personaggio e l’altro in basso a destra per direzionare i fendenti.

Survive Mr.cube è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play