Don’t Starve: Pocket Edition è un’avventura di tipo survival in cui vestirete i panni di Wilson, uno scienziato dedito agli esperimenti casalinghi, il quale, avvilito dai continui fallimenti, decide di fare un patto con il diavolo al fine di ottenere la conoscenza necessaria per inventare qualcosa che funzioni.

In cambio del favore lo scienziato è costretto a costruire uno strano marchingegno per volontà del demone, che una volta finito darà prova del suo effettivo funzionamento, portandolo però in una strana e ostile dimensione, in cui dovrà lottare per non morire di fame.

Il mondo di gioco è un selvaggio open world  generato casualmente e popolato da creature bizzarre in cui Wilson si troverà a lottare per la sopravvivenza sfruttando l’ambiente che lo circonda, recuperando risorse e fabbricando strutture e oggetti per far fronte a pericoli e sorprese.

Don’t Starve: Pocket Edition è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play