Pokémon: Magikarp Jump è un gioco ufficiale offerto da The Pokemon Company dedicato al Pokémon acquatico conosciuto come il più debole e inutile della serie.

Lo scopo del gioco consiste nel crescere generazioni di Magikarp nutrendoli e allenandoli per incrementare la potenza del salto fino a trionfare nelle leghe dei loro simili.

Sono presenti svariati tipi di Magikarp più o meno rari da collezionare e potrete contare sull’aiuto di Pokémon famosi come Pikachu per far progredire le varie generazioni, inoltre avrete la possibilità di creare un acquario variopinto con i differenti Magikarp pescati e personalizzarlo secondo il vostro stile.

Pokémon: Magikarp Jump è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store, mentre per l’installazione dovrete scaricare il relativo apk al seguente link.