Sviluppato da Indigo Gaming, Agent Aliens è un gioco arcade di tipo platform, in cui controllerete un gruppo di alieni impegnati a salvare i propri simili dall’umanità.

Il gameplay è basato sull’attraversamento di livelli pieni di nemici schivando i loro proiettili e le trappole, controllando i personaggi del gruppo dotati di abilità uniche che potranno essere sbloccate con le monete raccolte giocando.

L’azione di gioco è intensa e dovrete affrontare dei boss coriacei attraverso i livelli disegnati a mano della modalità campagna, per scoprire la storia che si cela dietro agli attriti tra umani e alieni.

E’ inoltre presente una modalità di gioco endless caratterizzata da livelli generati proceduralmente che offrono la possibilità di guadagnare monete da spendere per acquistare potenziamenti.

Agent Aliens è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.