Affrontate i demoni e le tenebre nell’avventura horror Octave

Sviluppato da Anate Studio, Octave è un’avventura horror in 2D a scorrimento orizzontale di tipo punta e clicca, in cui impersonerete un ragazzo che si ritrova misteriosamente in una foresta oscura scampato alla morte per miracolo.

La selva che fa da sfondo all’avventura è caratterizzata da nebbia e atrocità quali ombre inquietanti e mostri e dovrete aiutare il protagonista a uscirne vivo.

Nel corso del gioco esplorerete una foresta dalle tinte giallo-verdi, un mondo sotterraneo e una magione pieni di attività paranormali e dovrete risolvere degli enigmi per svelare i misteri su quanto sia accaduto e chi, o cosa, abbia graziato il protagonista.

Octave è disponibile per Android al prezzo di € 2,09 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top