Continuano le nostre anteprime dall’ IFA 2014 di Berlino, oggi siamo stati nel mastodontico stand di Acer per provare i suoi nuovi smartphone e tablet. Qui vi proponiamo un breve video hands-on di Liquid Jade, dispositivo interessante che colpisce principalmente per l’ottimo design e per il prezzo contenuto con cui arriverà sul mercato italiano: 229€.

Già visto (da spento) a New York a Maggio, abbiamo finalmente potuto testare la funzionalità di Liquid Jade che pur non essendo un top di gamma, si fa apprezzare per la maneggevolezza, lo stile ed una discreta reattività. Merito dell’ ottimizzazione del software personalizzato da Acer, spinto da un solo GB di RAM e da un processore quad core di Mediatek.

Interessante la fotocamera posteriore con focus rapido che risulta una delle migliori soluzioni per rapporto qualità-prezzo. Acer Liquid Jade ben si adatta ad un pubblico giovane che ricerca un buon prodotto, leggero e flessibile con un’ ottimo comportamento del software e della fotocamera.

 

A seguire la nostra video anteprima direttamente dall’ IFA di Berlino.