Dal 1999 ad oggi di tempo ne è passato, il servizio di musica Napster si trasforma ancora e lancia una nuova offerta dedicata agli utenti Android: pagando 10 dollari al mese si avrà accesso illimitato al servizio Napster Mobile.

Per (soli) 10 dollari, collegandosi alla rete WiFi o mobile, Napster offre la possibilità di ascoltare musica senza limiti, ma offre anche accesso offline delle ultime 100 canzoni ascoltate.

Anche qualcosa mi dice che il servizio interesserà a pochi (forse a nessuno), si può provare gratis l’applicazione scaricandola direttamente dal Market di Android (per l’Italia dovrebbe essere disponibile aggiorni). Ecco il comunicato stampa:

Napster estende il servizio di streaming musicale per dispositivi mobili

Accesso istantaneo ed illimitato ad oltre 15 milioni di brani tramite il vostro cellulare

LONDRA – 19 Maggio 2011 Napster, il pioniere della musica digitale, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo servizio di musica mobile in streaming, oltre a Napster Unlimited Mobile. Il nuovo servizio consentirà agli utenti l’accesso immediato al catalogo completo di Napster di oltre 15 milioni di brani attraverso il loro dispositivo mobile.

[via]