15 Wallpaper low-poly per i nostalgici

Se avete iniziato a giocare con i computer almeno vent’anni fa, ricorderete che la grafica non è sempre stata così curata come ora. Le schede grafiche degli anni 90 non riuscivano a processare l’enorme quantitativo di poligoni, gli elementi che compongono le immagini tridimensionali generate dal computer, ed il risultato erano immagini molto spigolose.

Qualcuno potrebbe trovare interessanti e nostalgiche quelle immagini che tutto sommato conservano un proprio fascino. Questo genere di immagini è conosciuto con il nome di low-poly, dal basso numero di poligoni che le compongono. Oggi vogliamo proporvi una interessante raccolta di immagini in FullHD create da vari artisti che hanno in comune il loro aspetto spigoloso e minimale.

Potete scaricarle dalla galleria sottostante ed utilizzarle sui vostri tablet o smartphone Android, così da variare la monotonia del wallpaper iper realistici e dettagliati che caratterizzano la maggior parte dei prodotti in commercio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top