11×11: Football manager 2017, un gioco di calcio manageriale per Android con modalità PvP

Sviluppato da NEKKI gli autori di Vector, 11×11: Football manager 2017 è un gioco di calcio manageriale che offre la possibilità di creare la propria squadra di campioni con la quale affrontare i tornei nel mondo, acquistando e allenando i migliori calciatori.

Potrete costruire la vostra cittadina del calcio con lo stadio, il campo per gli allenamenti, hotel e ristoranti e svilupparla assieme alla squadra.

La tattica e la preparazione della squadra faranno la differenza sul campo nelle partite a cui potrete assistere in diretta, con i giocatori rappresentati da magliette che corrono per tutto il campo, inoltre sono previsti i trasferimenti dei calciatori e la possibilità di sfidare giocatori virtuali o reali.

11×11: Football manager 2017 è disponibile per Android in italiano gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top