Il Black Friday è iniziato e fra i primi negozi online a proporre le proprie offerte c’è Amazon, che in un certo senso ha dato negli ultimi anni un grande contributo per portare in Italia questa tipica usanza americana.

Il Black Friday è una giornata intera di sconti che si svolge particolarmente online, nella pratica dà il via alla stagione degli acquisti natalizi e, quale occasione migliore per risparmiare?
In questo articolo vi proponiamo, aggiornandolo di volta in volta, tutte le offerte Amazon più interessanti per quanto concerne smartphone e tablet Android.

Di seguito le offerte del giorno, con validità dunque dalle 00.00 alle 23.59:

Non mancano prodotti in offerta lampo, di seguito quelli più interessanti con le fasce orarie:

Alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili alla cifra indicata per promozione terminata o variazioni dell’ultimo minuto.

Se non volete perdervi alcuna promozione continuate a seguire la nostra pagina TuttoAndroid.net/offerte, mentre se non sapete quale nuovo smartphone acquistare, vi ricordiamo la nostra guida ai miglior smartphone Android che vi chiarirà ogni dubbio (dove per ogni prodotto troverete anche i migliori prezzi).