Amazfit continua a tenere alta l’attenzione dei fan con un sacco di annunci che aprono la strada al CES 2020 ormai dietro l’angolo. Non solo Amazfit Bip S, le cuffie true wireless e le scarpe smart saliranno sul palco di Las Vegas fra meno di due settimane, ma potrebbero farlo anche i prodotti della nuova serie Amazfit T-Rex.

È emerso infatti un annuncio in queste ultime ore che vede protagonista proprio la serie suddetta, che debutterà in Cina il primo gennaio. Huami Technology, la casa che sta dietro ad Amazfit, non ha ancora dettagliato alcunché in proposito. Perciò non sappiamo minimamente a cosa possa riferirsi questa nuova serie, ma abbiamo un poster da farvi vedere:

Al di là della tinta mimetica e del T-Rex in bella vista, resta tutto avvolto nella nebbia ancora. Certo, basta aspettare una manciata di ore per scoprire cosa ha in serbo la casa cinese, direte voi. E c’è anche la possibilità che il 7 gennaio questa nuova serie T-Rex di Amazfit arriverà a Las Vegas per essere presentata al CES 2020, chiaro. Ma per il momento non c’è nulla di ufficiale oltre quella locandina. Per cui non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per saperne di più.