Amazfit Bip 2 è uno dei wearable più attesi insieme a Xiaomi Mi Band 4, e oggi sono spuntate nuove indiscrezioni riguardanti il possibile prezzo di vendita e il firmware. Andiamo a scoprire di che si tratta.

In base a quanto sappiamo al momento, Amazfit Bip 2 non dovrebbe differire poi moltissimo dal modello attualmente in vendita, soprattutto dal punto di vista estetico. I cambiamenti di maggior rilievo dovrebbero riguardare la batteria, leggermente più grande (200 mAh), e la resistenza all’acqua (che dovrebbe passare a 5 ATM). Analizzando il presunto firmware, veniamo a sapere che il device dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti, di cui una dotata di modulo NFC (in modo simile a Mi Band 4). Inoltre sembra non manchino la lingua italiana e i controlli per la musica.

Le nuove indiscrezioni non si fermano però qui, perché iniziano a fornire un’indicazione sul possibile prezzo di vendita: non sappiamo se si riferisca alla variante NFC o a quella normale, ma pare che in Cina sarà possibile portarsi a casa un Amazfit Bip 2 a 499 yuan, corrispondenti a circa 66 euro al cambio attuale.

Un prezzo niente male per un prodotto di questo tipo: un rincaro per la vendita in Europa ci sarà sicuramente, ma speriamo che non faccia schizzare il listino troppo verso l’alto. Voi che prezzo vi aspettate per l’Italia?

in copertina Amazfit Bip di 1a generazione