Alcatel OneTouch Idol 3 è tra gli smartphone più equilibrati dell’anno appena conclusosi, sia a livello di specifiche tecniche che lo collocano in fascia medio-bassa, sia a livello di generale affidabilità che ci consente un utilizzo quotidiano senza incertezze (non a caso, è stato il vincitore del nostro confronto tra gli smartphone Android di fascia medio-bassa).

Oggi sono comparsi online i primi screenshoot di Android 6.0.1 Marshmallow su Alcatel OneTouch Idol 3, anche se si tratta della versione phablet da 5,5 pollici, contraddistinto dal codice di modello 6045K. Oltre ai tanti miglioramenti che porta la nuova versione di Android, Alcatel sembrerebbe aver deciso di procedere ad un rinnovamento della propria interfaccia: le icone hanno un design più flat e colori più vivaci.

Qui di seguito potete trovare gli screenshoot che sono trapelati in rete e riportati in un post su Reddit. Precisiamo che al momento non ci sono informazioni sulla data di rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow su Alcate OneTouch Idol 3. Appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo. Intanto, vi chiediamo: quali miglioramenti vorreste vedere sulla nuova versione della ROM?

Via