Alcatel OneTouch Watch verrà presentato al CES 2015 (foto)

Alcatel OneTouch Watch verrà presentato al CES 2015 (foto)
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/Alcatel-OneTouch-Watch.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/Alcatel-OneTouch-Watch-460x216.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/Alcatel-OneTouch-Watch-620x292.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/Alcatel-OneTouch-Watch.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/01\/Alcatel-OneTouch-Watch.jpg"}, "title": "Alcatel OneTouch Watch verr\u00e0 presentato al CES 2015 (foto)" }

Al CES 2015 di Las Vegas che si aprirà tra pochi giorni sarà presente anche Alcatel. Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda ufficializzerà in quell’occasione un nuovo dispositivo indossabile, denominato con ben poca fantasia Alcatel OneTouch Watch.

Come si intuisce dal nome, OneTouch Watch è uno smartwatch. Al pari di Motorola Moto 360 ed LG G Watch R il nuovo device integra un display circolare e può contare su diversi cinturini (nell’immagine promozionale che vedete in copertina se ne possono apprezzare quattro).

Le informazioni sul dispositivo sono al momento molto poche. In passato (a Settembre) avevamo già avuto modo di parlare di questo smartwatch, anche se all’epoca il nome era diverso: Alcatel OneTouch Wave.

Non conosciamo le caratteristiche hardware dell’orologio e, a dire il vero, non siamo nemmeno in grado di intuire quale OS sia stato adottato da Alcatel. Al momento escludiamo che si tratti di Android Wear, anche perché i rumor risalenti a Settembre già menzionavano l’utilizzo di un sistema operativo proprietario.

Se le indiscrezioni venissero confermate il nuovo Alcatel OneTouch Watch dovrebbe essere proposto ad un prezzo piuttosto contenuto. Staremo a vedere.

Via