Xiaomi ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 10 Global Stable con Android 8.1 Oreo per lo Xiaomi Redmi 5.

L’update in questione porta il software alla versione MIUI 10.1.3.0.ODAMIFI, ha un “peso” di 1.3 GB ed introduce anche le patch di sicurezza Android relative al mese di novembre e la funzionalità Dual 4G VoLTE.

Tra le altre novità per lo Xiaomi Redmi 5 vengono segnalati il miglioramento della stabilità della fotocamera, la correzione di un errore relativo al registratore vocale e il miglioramento del menu impostazioni.

E sempre a proposito di aggiornamenti, nelle scorse ore il produttore asiatico ha rilasciato un nuovo update per lo Xiaomi Mi 6.

Si tratta di un update che “pesa” circa 570 MB e che porta la MIUI alla versione 10.2.1 stabile (V10.2.1.0.OCACNFK), introducendo la correzione a diversi bug riscontrati nelle precedenti release, come quelli relativi alla torcia, allo scatto automatico, al file manager, al registratore vocale, alla barra di stato e alla pagina di accesso dell’account Xiaomi.

L’aggiornamento dovrebbe presto raggiungere tutti gli Xiaomi Mi 6 distribuiti nei vari mercati.