Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge iniziano a ricevere le patch di sicurezza di agosto

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge iniziano a ricevere le patch di sicurezza di agosto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-galaxy-s7-edge-8-1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-galaxy-s7-edge-8-1-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-galaxy-s7-edge-8-1-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-galaxy-s7-edge-8-1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-galaxy-s7-edge-8-1.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge iniziano a ricevere le patch di sicurezza di agosto" }

Samsung non si è persa in chiacchiere e sta già distribuendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto per alcuni suoi smartphone, dopo aver pubblicato il bollettino con le vulnerabilità chiuse solo ieri.

L’aggiornamento, siglato FXXU1DQH3, è già disponibile per Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 Edge tramite OTA, ma solo per i modelli messicani. Non sembra ancora disponibile per quelli europei e quindi italiani.

Ci vorrà ancora del tempo prima che sia disponibile per i Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 Edge italiani, comunque non più di qualche giorno o settimana. Oltre alle nuove patch di sicurezza, questo aggiornamento non sembra introdurre altro.

Tenete d’occhio le notifiche di sistema, dunque, perché da un giorno all’altro potrebbe esservi notificato l’aggiornamento. Lasciateci un commento nel box qua sotto non appena vi sarà proposto al download.

Fonte: Sammobile
Condividimi!