Nonostante le attenzioni di Samsung siano concentrate soprattutto sullo sviluppo di Samsung Galaxy S8, il colosso sud coreano non dimentica di mantenere aggiornati i propri dispositivi già presenti sul mercato. Dopo Samsung Galaxy S5, Galaxy A3 e J5 e ovviamente i flagship Galaxy S7 e S7 edge, anche Samsung Galaxy Note 5 inizia a ricevere le nuove patch di sicurezza.

L’aggiornamento, che pesa poco più di 300MB, oltre ad installare le patch di sicurezza del mese di ottobre, contiene alcune patch per il sistema oltre alla classica serie di bugfix per velocizzare e rendere più stabile il sistema. Per conoscere il dettaglio delle vulnerabilità risolte da Samsung con le patch di ottobre vi rimandiamo al nostro articolo che trovate a questo indirizzo.

In attesa di scoprire quale sarà il destino della serie Galaxy Note, vi ricordiamo che Galaxy Note 5 è l’ultimo dispositivo della serie acquistabile, anche se non è ufficialmente disponibile in Italia e se siete interessati dovrete prenderlo di importazione.

Ringraziamo Angelo Lupi per la segnalazione

Altre offerte