Nonostante siano degli smartphone con molti anni sulle spalle, Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note 3 Neo stanno ricevendo dei nuovi aggiornamenti di sistema nel mercato italiano.

Per Samsung Galaxy Note 2 non è una vera e propria novità perché ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ma oggi l’aggiornamento è arrivato in Italia e quindi vale la pena informarvi circa la sua disponibilità.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2, siglato N7100XXSFQA8, è in roll out per tutti i modelli open market italiani tramite OTA e porta con sé solamente delle patch di sicurezza più recenti, nessuna nuova versione di Android.

E lo stesso è per Samsung Galaxy Note 3 Neo, che con l’aggiornamento N7505XXSDPL1, in roll out tramite OTA per i modelli open market italiani, integra delle patch di sicurezza più recenti e nient’altro.

I due smartphone quindi si aggiornano per integrare solo delle patch di sicurezza più recenti; entrambi restano fermi alle attuali versioni di Android e cioè a 4.4.2 KitKat e 5.1.1 Lollipop. Chi di voi ne possiede ancora uno?