Dalla Cina arriva la notizia del rilascio da parte di Realme di un nuovo aggiornamento per Realme X2 Pro e Realme Q, smartphone lanciati nel Paese asiatico un paio di mesi fa.

L’update in questione porta con sé alcune interessanti novità, come una scorciatoia per attivare o disattivare rapidamente la modalità scura, oltre alle ultime patch di sicurezza Android (ossia quelle relative a dicembre 2019).

Iniziando da Realme X20 Pro, l’aggiornamento porta il software alla versione A.13 e tra le altre novità introdotte troviamo il supporto alla modalità HDR nel comparto fotografico, la possibilità di usare il flash per avvisare l’utente che è in arrivo una chiamata, la risoluzione dei bug relativi al consumo anomalo di energia QQ, alla sovraesposizione delle foto con flash e alle chiamate con WeChat.

Per quanto riguarda Realme Q, invece, l’aggiornamento porta il software alla versione A.11 e introduce il miglioramento degli scatti in modalità notturna, l’ottimizzazione dei consumi in alcuni giochi come King of Glory e Peace Elite e la funzione flash per le chiamate in arrivo.

Vai a: recensione Realme X2 Pro