Buone notizie per chi ha deciso di acquistare Razer Phone: il produttore ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento che dovrebbe fare felice chi è solito sfruttare lo smartphone per guardare i contenuti offerti da Netflix.

Con l’update in questione, infatti, viene introdotto il supporto sia ai contenuti HDR (per esempio la popolare serie Stranger Things o i prodotti Marvel) che alla riproduzione con audio Dolby 5.1 per Netflix.

L’aggiornamento porta con sé anche altre novità, come le ultime patch di sicurezza Android rilasciate da Google (ossia quelle relative a gennaio 2018) e un miglioramento per il comparto fotografico, al centro di diverse lamentele da parte di chi ha acquistato Razer Phone.

In particolare, gli sviluppatori di Razer hanno risolto un problema relativo ad alcune immagini che potevano avere una tonalità gialla troppo evidente, migliorato la qualità generale delle foto e introdotto il fix a qualche piccolo bug.

Per “assaggiare” Android 8.0 Oreo, invece, gli utenti dovranno ancora attendere (non molto, stando a quanto dichiarato dal produttore).

L’update, che “pesa” 249 MB, è stato rilasciato via OTA e nel giro di qualche giorno dovrebbe essere disponibile su tutti i modelli.

VAI: Razer Phone arriva in Italia