Il team di Razer ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Razer Phone 2, update che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di settembre.

Tra le altre novità dell’aggiornamento, il cui “peso” è di 548 MB, vengono segnalati il miglioramento della stabilità della fotocamera e del WiFi, il supporto a Family Link, le ultime app GMS, miglioramenti alle prestazioni e la risoluzione di vari bug.

L’update per Razer Phone 2 è già in fase di rilascio via OTA.

Anche per HONOR Play è stato rilasciato l’aggiornamento di sicurezza Android con le patch di settembre, sempre basato su EMUI 9.1.

L’update in questione “pesa” 238 MB, porta il software alla versione EMUI 9.1.0.336 (C675E2R1P9) e non dovrebbe introdurre altre novità rilevanti.

Infine, pure per il Samsung Galaxy Note 8 è stato dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento di sicurezza: si tratta di quello che porta sullo smartphone le patch di ottobre.

Con l’update in questione (il cui “peso” è di 782 MB) il firmware arriva alla versione N950FXXU7DSJ1 e pare sia già stato rilasciato per i modelli commercializzati in Bulgaria, Olanda e Paesi dell’Area Baltica.

Nel corso delle prossime settimane arriverà anche sui Samsung Galaxy Note 8 distribuiti negli altri Paesi.