Altro giro e altra corsa per OnePlus 6T, solo che il giro è durato un nonnulla. Dallo scorso aggiornamento è trascorsa appena una settimana, ed ecco arrivare un nuovo OTA per l’ultimo nato di casa OnePlus che proprio oggi festeggia il debutto sugli scaffali.

Non aspettatevi stravolgimenti su ogni fronte, perché la OxygenOS 9.0.5 stabile in corso di rilascio ottimizza lo Screen Unlock, il sistema di sblocco tramite impronta integrato nello schermo, e conclude con bug fix e ottimizzazioni varie.

Null’altro, ma se le migliorie allo Screen Unlock fossero notevoli sarebbe già abbastanza. L’azienda chiede di segnalare la presenza di eventuali bug, e informa che inizialmente il roll-out avverrà con particolare lentezza affinché ci si possa accorgere per tempo di criticità eventualmente sfuggiti ai controlli pre lancio.

Per questa ragione, informano, ricorrere ad una VPN per sveltire le pratiche sarà inutile: il roll-out partirà oggi coinvolgendo un numero di OnePlus 6T molto limitato, e una volta accertata la bontà dell’operazione verranno incrementati i ritmi.

Fateci sapere se dopo l’installazione notaste dei miglioramenti al sistema di sblocco.