Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6T in vendita da oggi: ecco dove acquistarlo e a che prezzo

Oggi 6 novembre è il giorno che molti appassionati stavano aspettando, soprattutto quelli residenti lontano da Milano che non hanno potuto prendere parte all’anteprima di OnePlus 6T al pop-up store allestito il 31 ottobre nella città meneghina.

Se una manciata di fan ha potuto saggiare le qualità del nuovo arrivato, qualche privilegiato ne ha acquistato uno lo stesso giorno divenendo uno dei primi italiani ad avere in tasca un OnePlus 6T. Da oggi, invece, chiunque lo vorrà potrà comprarne uno.

Come e dove acquistarlo è affare che coloro che ci seguono da vicino conosceranno bene, ma per tutti gli altri il momento è propizio per un piccolo ripasso. OnePlus 6T è in vendita sul sito ufficiale dell’azienda (precisamente a questo indirizzo), ma allo stesso modo di OnePlus 6 è possibile rivolgersi ad Amazon.

Il nuovo flagship cinese però può vantare una “prima”, ossia l’acquisto nei 115 punti vendita MediaWorld distribuiti nel territorio italiano: a questo indirizzo potete localizzare il più vicino a voi.

OnePlus 6T relega al passato la variante con 64 GB di memoria interna, che ricordiamo non essere espandibile, ponendo alla base della gamma la configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage a 559 euro (link Amazon).

Con 30 euro in più ci si può portare a casa la 8/128 GB (link), mentre con 639 euro si acquista la più capace di tutte da 8/256 GB, che tuttavia su Amazon sarà disponibile dall’11 novembre (link). Quale pensate di acquistare?

Vai a: Recensione OnePlus 6T


OnePlus 6T è disponibile in offerta su Amazon a 589.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 10 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6T.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top