È oggi tempo di aggiornamenti in casa Xiaomi e Honor, un chiaro indizio di come sia costante il lavoro delle aziende aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. In particolare, sono aggiornati due smartphone di fascia medio-bassa, ovvero Honor 7X e Xiaomi Mi A1.
Honor 7X
Honor 7X si sta aggiornando in Italia (versione firmware BND-L21 8.0.0.337) introducendo le patch di sicurezza di ottobre rilasciate da Google. Secondo il changelog ufficiale pubblicato dall’azienda, le novità si limiterebbero quindi ai soliti, generici miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema, che vanno quindi a correggere i bug riscontrati, senza introdurre delle nuove funzioni.
Xiaomi Mi A1
L’aggiornamento per Xiaomi Mi A1, attualmente in fase di rilascio in Italia, ha un peso di circa 60 MB contiene le patch di sicurezza di novembre e miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. Chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma certo ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.
Grazie a Mattia C. per la segnalazione