Ancora una volta Fossil si dimostra molto concentrata sul mercato degli smartwatch tanto da essere il primo produttore a rilasciare l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 per la propria gamma di prodotti. Il produttore texano lo aveva annunciato pochi giorni fa e ha mantenuto le promesse fatte iniziando ieri il roll out dell’aggiornamento.

I primi a ricevere l’aggiornamento sono stati i dispositivi di prima generazione mentre a partire da oggi anche tutti gli altri prodotti inizieranno a ricevere Android Wear 2.0. Entro la fine di marzo il roll out dovrebbe essere completato per tutti i dispositivi commercializzati.

Se avete dunque acquistato un dispositivo della famiglia Fossil Q provate a controllare la presenza di un aggiornamento. Nel frattempo potete scoprire quali sono i cinque motivi per cui, secondo noi, Android Wear 2.0 rappresenterà una svolta importante nel mercato degli smartwatch.

I prossimi dispositivi in ordine di tempo a ricevere l’update dovrebbero essere Huawei Watch e Tag Heuer Connected che dovrebbero aggiornarsi via OTA entro la fine di marzo.