In seguito ai problemi di corrosione riguardanti i pin di ricarica di LG G Watch, Google ha prontamente rilasciato una nuova build che andasse a risolvere questo problema sullo smartwatch targato LG. Oggi lo stesso update è stato rilasciato anche per Samsung Gear Live, parliamo della build KMV78Y.

L’aggiornamento è in fase di rilascio ma potrebbe esservi notificato entro qualche giorno. Tuttavia, è stato catturato l’URL dell’OTA ed è disponibile al download sul forum di XDA, basta scaricare l’aggiornamento ed installarlo tramite ADB sideload. Vi consigliamo comunque di attendere il vero OTA per non incorrere in problemi di sorta durante l’installazione, soprattutto considerando che l’aggiornamento non dovrebbe portare grosse novità ma solo qualche bug fix.

Un changelog ufficiale non è stato ancora rilasciato ma non appena si saprà qualcosa in merito non tarderemo a segnalarlo. Di seguito vi rilasciamo i link ai thread di XDA in cui è presente il download con guida annessa per procedere all’installazione: non dovrete che cliccare sui Via.

Via 1, 2