Oggi è in arrivo un’ondata di aggiornamenti in casa Huawei e ASUS, un’altra chiara conferma di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire ai clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Vediamo quali sono i dispositivi che hanno aggiornato e tutte le novità introdotte dagli update.

Huawei Nova 5T

L’aggiornamento per Huawei Nova 5T, al momento non ancora in rilascio in Italia, include le patch di sicurezza Android di settembre 2019 e altri piccoli miglioramenti a livello di velocità e di stabilità di sistema. Il changelog ufficiale dell’azienda, così come riportato dalla notifica OTA, menziona, oltre al generico miglioramento delle prestazioni, anche nuove – ma non meglio precisate – funzionalità.

ASUS ROG Phone 2

ASUS ROG Phone 2 ha iniziato a ricevere – in questo caso anche in Italia – un nuovo aggiornamento dal peso di 245 MB (versione firmware 16.0631.1908.12) che va a migliorare le performance generali: sono state infatti aggiunti alla schermata dell’hub Armoury Crate diverse scorciatoie per rendere più immediata l’esperienza di gioco. Aggiunta anche la possibilità di cambiare, in chiamata, il dispositivo Bluetooth cui si è collegati.

Huawei Band 2 Pro

Huawei Band 2 Pro, fitness tracker che ormai è stato presentato due anni fa, sta ricevendo un nuovo aggiornamento, che ha un peso di circa 1,25 MB: il changelog completo è, a dirla tutta, piuttosto scarno, limitandosi a segnalare che è stato migliorata la stabilità del sistema e il processo di sincronizzazione per la lingua del dispositivo. In ogni caso, buon segno l’arrivo di un nuovo update.

Vai a: Recensione di ASUS ROG Phone 2