A distanza di pochi giorni dall’annuncio del rollout di Android 6.0.1 Marshmallow per Galaxy Note 4, i primi utenti indiani hanno iniziato a ricevere l’attesissimo aggiornamento via OTA, con un file del peso di ben 1,4 GB che porta la versione aggiornata della TouchWiz insieme a tutte le novità della più recente versione del robottino verde.

L’aggiornamento dovrebbe raggiungere in breve tempo tutti gli utenti indiani che dovrebbero ricevere una notifica come quella che vi riportiamo qui sotto, che segnala alcune delle tane novità presenti nel nuovo firmware che conterrà anche le patch di sicurezza di marzo.

Note4OTAA questo proposito Samsung ha da poco pubblicato le note relative alle patch di sicurezza di marzo e aprile, dettagliando le vulnerabilità risolte con i nuovi aggiornamenti. In entrambi gli aggiornamenti viene corretta una falla considerata “critica” per cui è auspicabile che vengano presto rilasciati gli aggiornamenti per i dispositivi a marchio Samsung.

Nei più recenti aggiornamenti di alcuni smartphone Samsung non sono state inserite le patch di marzo per cui è probabile che bisogni attendere la prossima ondata di aggiornamenti perché vengano inserite. Ricordiamo che Galaxy S7 Edge ha già ricevuto, almeno in Corea del Sud, le patch di sicurezza di aprile, come vi abbiamo riportato qualche settimana fa.

Via 1,2