Samsung ha avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy Tab S2 9,7″ partendo dalla Germania, con il rollout che dovrebbe raggiungere il resto dell’Europa nei prossimi giorni. Il modello interessato è l’SM-T815 che riceverà via OTA il software nella nuova versione T815XXU2BPD6.

Se possedete dunque questo tablet sarà sufficiente verificare la disponibilità dell’aggiornamento attraverso Impostazioni – Info sul dispositivo – Aggiornamento software per scaricare Marshmallow sul vostro tablet. Oltre a Now on Tap, Doze, 200 nuove emoji, il supporto per le API Imprint per lo sblocco rapido con impronte digitali ed in generale tutte le novità della nuova versione del robottino verde, l’aggiornamento porta la modalità multi utente su Samsung Galaxy Tab S2.

In questo modo sarà possibile creare diversi utenti condividendo il tablet con gli altri membri della famiglia senza che siano accessibili agli altri i propri dati privati. Nel nuovo aggiornamento, che non è ancora disponibile per Samsung Galaxy Tab S2 8.0, sono incluse anche le patch di sicurezza del mese di aprile.

Via