Samsung Galaxy S8, S8 Plus, A6 Plus e J7 Pro iniziano a ricevere un nuovo aggiornamento software con le patch di sicurezza di giugno 2018, anche se per l’Italia ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

A essere precisi l’update per Galaxy S8 e S8 Plus è partito dagli USA, in particolare per alcuni modelli brandizzati, quello per Galaxy A6 Plus dalla Cina e quello per Galaxy J7 Pro dall’India.

Le patch di sicurezza di giugno per gli smartphone dotati di Samsung Experience hanno debuttato su Galaxy A3 (2017) e Galaxy A5 (2017) e ora si stanno dunque espandendo ad altri modelli: curiosamente sono ancora attese sugli ultimi flagship Galaxy S9 e S9 Plus.

Per i due flagship 2017 e per Galaxy J7 Pro non sembrano esserci grosse novità oltre alle patch, mentre per Galaxy A6 Plus risultano inclusi miglioramenti alla stabilità della fotocamera e l’aggiunta della funzionalità HDR. Per i dettagli sulle patch di sicurezza di giugno 2018 distribuite da Samsung potete fare riferimento al nostro precedente articolo.