Samsung Galaxy Note 8 riceve il primo aggiornamento: miglioramenti per la fotocamera e patch di settembre

Mancano ancora pochi giorni prima che arrivi ufficialmente in Italia, ma Samsung Galaxy Note 8 ha già ricevuto il primo aggiornamento software, che apporta gli ultimissimi miglioramenti lato software, in particolare per il comparto fotografico.

L’aggiornamento in questione (firmware N950FXXU1AQI1) include importanti ottimizzazioni per la fotocamera e la ricarica wireless, ma il changelog completo non menziona quali criticità siano state risolte dal nuovo software. Sono infine incluse le patch di sicurezza di settembre, di cui sono stati già rilasciati i dettagli, e miglioramenti a livello di stabilità e di velocità di sistema.

I clienti che hanno preordinato Samsung Galaxy Note 8 e lo riceveranno entro il 15 settembre saranno accolti proprio da questo aggiornamento di “benvenuto”. Siete tra gli 650.000 utenti che hanno effettuato il preordine o attenderete che lo street price cali?

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy Note 8


Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in offerta su Amazon a 55.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 47 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Samsung sta lavorando davvero bene! Da possessore di s8

Top