Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di luglio 2018, anche in Italia. L’update arriva a un paio di settimane di distanza dall’annuncio del produttore.

Il nuovo firmware, N950FXXS4CRG1, porta le patch di sicurezza di luglio (le ultime disponibili), miglioramenti per quanto riguarda la stabilità del sistema e la correzione di qualche generico bug, oltre a qualche perfezionamento alle prestazioni. Le patch di luglio per Galaxy Note 8 correggono quattro vulnerabilità critiche e diverse altre ad alto o moderato rischio per il sistema operativo Android e altre nove scovate all’interno della Samsung Experience 9.0.

 

L’aggiornamento per Galaxy Note 8 è in distribuzione in queste ore anche in Italia, ma solo per i modelli no brand: per gli smartphone brandizzati dagli operatori sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Avete già ricevuto l’update sul vostro? Potete verificarne manualmente l’arrivo in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.