Samsung Galaxy Note 4 riceve un corposo aggiornamento in Europa

Samsung non vuole proprio saperne di mandare in pensione Samsung Galaxy Note 4, nonostante gli anni sulle spalle, e così continua ad aggiornarlo apportando nuovi miglioramenti generali al sistema.

Così sta distribuendo un nuovo aggiornamento, con numero di build XXU1DQF7, per i Samsung Galaxy Note 4 europei open market che richiede il download, pensate un po’, di ben 437,61 MB, nonostante sia in roll out tramite OTA.

Non ci sono nuove funzionalità con questo aggiornamento e le uniche novità riguardano i soliti miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni di sistema attraverso le correzioni di bug e ottimizzazioni generali.

L’aggiornamento è in roll out da oggi pomeriggio e sarà disponibile al download per tutti i Samsung Galaxy Note 4 europei open market, anche italiani, nelle prossime ore, massimo nei prossimi giorni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Tognetti

    Come non detto… dopo due giorni ritornato come prima… se non peggio

  • Luca Tognetti

    Io oggi ho installato questo aggiornamento:
    Versione banda base
    N910FXXS1DQA1
    Versione build
    MMB29M.N910FXXS1DQFA

    Dopo 4 ore devo dire che è ritornato come nuovo.
    Batteria non surriscalda più e nessun blocco. Soprattutto spento ed acceso più volte, compresi riavvii. Tutto ok!
    Invece da due mesi il cellulare era diventato impraticabile… da tirarlo contro il muro!
    Sprero di avere domani con una giornata normale gli stessi riscontri

  • drake

    Non capisco chi lamenta peggioramenti.
    Va esattamente come prima.
    Se poi state a cronometrare ogni minimo lag o bug e cercarlo disperatamente, è ovvio che lo trovate.
    Cioè, usate lo smartphone per cercare bug?
    Il bug ce lo avete in testa.
    Il vero bug è quello che noti quando te ne stai fregando dei bug e vorresti usare il tuo dispositivo per fare i fatti tuoi.
    Personalmente uso lo smartphone per fare ciò di cui ho bisogno, ovvio che spesso ci sia qualche problema, ma niente di irrisolvibile.
    Mi fanno ridere quelli che pensano di risolvere bug hw montando rom custom… Via sw puoi fingere che il problema non ci sia, ma alla fine se c’è, c’è.
    Note 4, open market francese, aggiornamento arrivato venerdì scorso, nessun problema ne altro.

  • Roberto Villani

    Meh! io ho ormai imparato la lezione. (stare lontano dai aggiornamenti ) dopo 12 mesi iniziano a smerdare il telefono apposta, così che poi ne compri uno nuovo.

  • Marco Bestia Nera Milesi

    Ma cazzo ho formattato il cell l’altro giorno che a causa di questi aggiornamenti era infognato. Non portano nessuna miglioria ti costringono solo a fare wipe.

Top