Samsung Galaxy A50 e Redmi Note 7 si aggiornano ricevendo entrambi miglioramenti al comparto fotografico. Per il primo è in distribuzione l’update contenente le patch di sicurezza di marzo, per il secondo è in arrivo la MIUI 10.2.7.0: in entrambi i casi si parte dall’India.

Samsung Galaxy A50

Le patch di sicurezza di marzo 2019 sono in rollout per Samsung Galaxy A50, il nuovo smartphone di fascia media del produttore. Insieme ai progressi lato sicurezza, il dispositivo accoglie un miglioramento per quanto riguarda la qualità degli scatti ottenuti dalla fotocamera.

La versione è la A505FDDU1ASC1 ed è attualmente in distribuzione a partire da India e Sri Lanka. Lo stesso firmware sarà probabilmente reso disponibile nei prossimi giorni anche in Europa, quando Galaxy A50 sarà acquistabile.

Redmi Note 7

Redmi Note 7, presentato per l’Italia proprio ieri, sta ricevendo a partire dall’India la nuova versione MIUI 10.2.7.0, che secondo il changelog include solamente un miglioramento alle foto scattate in condizioni di bassa luminosità.

Il nuovo firmware pesa circa 500 MB e include ancora le patch di sicurezza di febbraio 2019. Vi ricordiamo che Redmi Note 7 sarà in vendita in Italia dal 15 (4-64 GB) e dal 21 marzo (3-32 GB).