Samsung ha mantenuto la promessa fatta qualche giorno fa e ha iniziato oggi il rollout dell’attesissimo aggiornamento stabile ad Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge. L’aggiornamento arriva a pochi giorni da quello destinato agli iscritti al programma beta mentre in questo caso è disponibile per tutti.

Il rollout è partito dalla Gran Bretagna e dalla Cina e in entrambi i casi pesa poco più di 1,2 GB, come testimoniano un paio di screenshot che trovate nella galleria sottostante. Se l’aggiornamento per gli iscritti al programma beta non ha portato particolari novità, per tutti gli altri utenti ci sarà molta carne al fuoco.

Oltre a una nuova interfaccia per molte delle applicazioni base, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge migliora l’autonomia complessiva grazie a nuove ottimizzazioni, offre dei toggle nuovi e personalizzabili, permette di modificare la risoluzione del display e molto altro.

Per scoprire maggiori dettagli sulle novità presenti in Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge vi invitiamo a leggere il nostro articolo corredato di video effettuato sulla versione beta, che non differisce molto dalla versione finale.

Non vi resta che controllare quotidianamente la disponibilità di nuovi aggiornamenti visto che in questi giorni il rollout dovrebbe diventare globale.