Remix OS 3.0, basato su Marshmallow, è disponibile al download

Dopo averlo annunciato nello scorso mese di giugno, in occasione della presentazione del tablet Remix Pro, Jide Technology ha rilasciato ufficialmente Remix OS 3.0. La novità più importante è sicuramente il passaggio alla base Marshmallow che rappresenta un importante passo avanti ma sono molte le novità visibili e nascoste sotto il cofano.

Ogni finestra dispone ora di un pulsante che la ridimensiona alle impostazioni ottimali per ogni singola applicazione, anche se sarà possibile ridimensionare le finestre manualmente. Migliora il supporto di Remix OS 3.0 alle GPU, con conseguente miglioramento delle prestazioni grafiche mentre non potevano mancare i bug fix e una serie di miglioramenti volti ad aumentare la stabilità e la reattività del sistema.

Molto interessante è la funzione che permette di visualizzare automaticamente i video a schermo intero una volta che la relativa finestra è selezionata. Il supporto alle GPU consente ora di sfruttare al meglio le GPU NVIDIA e AMD permettendo quindi l’installazione di Remix OS 3.0 su un numero maggiore di computer e notebook.

Se avete un dispositivo sul quale volete testare Remix OS 3.0 o volete aggiornare la versione attualmente installata non vi resta che visitare il sito ufficiale di Jide Technology e scaricare il nuovo sistema operativo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Artёm

    Ha senso metterlo su un ASUS T200?

  • Valerio

    Per acer c720? :)

  • geffry

    domanda un pò tecnica: sapete se support l’accelerazione grafica su Intel gma 500 utilizzato da alcuni eee pc?

Top