Dopo il recente aggiornamento di YouTube Gaming, Google ha distribuito una nuova versione della classica app di YouTube (11.13.55) che porta pochi, ma importanti cambiamenti all’interfaccia utente.

Da oggi in poi, quando si guarderà un video e si farà un tap sullo schermo per far comparire l’interfaccia di navigazione, oltre alle classiche icone comparirà anche il titolo, il canale di provenienza ed il numero di visualizzazioni totalizzate (NdR: in basso potete trovare un’immagine esplicativa). Tuttavia, queste informazioni appariranno solo in modalità landscape, infatti, in modalità portrait non ci sarebbe spazio a sufficienza.

YouTube

Ultimamente, Google sta dedicando molta attenzione all’app mobile del noto servizio di video-streaming. In realtà quello di oggi è solo uno dei numerosi aggiornamenti di YouTube che, giusto qualche settimana fa, ha ricevuto l’ennesimo cambiamento dell’interfaccia che ha stravolto lo stile del menù a cui eravamo stati abituati negli anni precedenti.

L’aggiornamento è in fase di roll out ed arriverà gradualmente sul Google Play Store e per il momento non sembra ancora disponibile in Italia. Se volete provare in anticipo le novità di YouTube 11.13.55, vi invitiamo a scaricare il file APK da APK Mirror.

Via