Solo poche settimane fa l’applicazione YouTube per Android era stata aggiornata, introducendo la scheda “di tendenza” per segnalare i video più visti. Oggi un utente di Reddit segnala che potrebbe essere in arrivo un’ulteriore novità grafica.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, infatti, sembra proprio che sia spuntato un menù laterale in cui vengono visualizzati tutti i canali a cui siamo iscritti. Scompare dunque la precedente modalità di visualizzazione, quella che consisteva in una barra orizzontale posta in alto nella schermata.

Per ora non sappiamo ancora se questa funzionalità sia stata ricevuta per sbaglio dall’utente in questione, come a volte è già capitato, visto che YouTube non ha ufficialmente ancora annunciato alcun aggiornamento.

Sicuramente si tratta di un aggiornamento lato server, e sembra che sia stato rilasciato solo per i tablet, visto che anche un altro utente, possessore di Nvidia Shield Tablet, ha segnalato di averlo ricevuto.

Naturalmente vi terremo aggiornati su ulteriori novità, così come abbiamo fatto quando segnalammo l’introduzione delle gesture per YouTube.

Naturalmente non esitate a contattarci nel caso anche voi riceveste l’update in questione.

Via